1° COMUNICATO: Circolare del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale
2° COMUNICATO: Prenotazione per l’Ufficio Tiflotecnico
3° COMUNICATO: Nuove disposizioni per la segreteria sezionale
COMUNICATO 1:
Si rende noto che sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (www.serviziocivile.gov.it), in attuazione del Decreto citato in oggetto, è stata pubblicata, in data 10 marzo 2020 la circolare recante gli aggiornamenti delle indicazioni per l’impiego degli operatori volontari di servizio civile nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si interessano tutte le Strutture a volere prendere attenta visione di detta circolare perché fornisce nuove indicazioni circa l’impiego degli operatori volontari e annulla e sostituisce le circolari del 24 e 25 febbraio, del 2, 6 e 8 marzo uu.ss.”.
Le indicazioni sono di rilevante importanza perché dispongono:
a) la sospensione dei progetti di servizio civile sull’intero territorio nazionale
b) la conseguente sospensione dal servizio degli operatori volontari
c) tali sospensioni si applicano, allo stato attuale, fino al 3 aprile 2020, e vanno intese, in considerazione della straordinarietà della situazione, come ulteriori giorni di permesso straordinario per causa di forza maggiore, in aggiunta a quelli indicati dalle “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale” del 14 gennaio 2019.
COMUNICATO 2:
Il Centro di Promozione Tiflotecnica comunica che, per motivi di cautela sanitaria e fino a nuova comunicazione, l’accesso della clientela al negozio in Via Ferdinando Ughelli 7 sarà possibile esclusivamente previo appuntamento.
Per informazioni e assistenza chiamare al numero 06/92936905 dal lunedì al giovedì in orario antimeridiamo 09.00-13.00 e pomeridiano 14.00-18.30.
COMUNICATO 3:
Informiamo i soci che da martedì 17 Marzo gli orari in cui sarà possibile chiamare la segreteria sezionale saranno i seguenti: Dalle 9:30 alle 15:00 dal lunedì al giovedì. Inoltre sarà possibile venire in sezione solamente tramite prenotazione telefonica.